Inviato: Dom Mar 14, 2010 11:52 pm Oggetto: NON LASCIAMO MORIRE IL SITO
si vede che quest'anno la neve ci ha tenuto più sulle piste e non davanti al pc.
è vero che le webcam possono darci un sacco di informazioni.
ma eravamo un bel gruppo.
perchè tutto questo silenzio?
grande..ho veramente piacere a leggere queste cose..il fatto è che cmq il sito nn ha funzionato..tutto quest inverno c ho provato ma se dovete lasciarlo cosi perche non lo chiudete del tutto??
alla fine qua si parlava ci si organizzava ed andava tutt ok
ora invece??? siamo 2 gatti e abbiamo piu siti noi che tutto l adamelloski
alla fine il discorso webcam la trovavi o cmq io ho i numeri di amici di noleggi che è l unica cosa attendibile che le web mica ti dicono se ci son problemi e se è chiusa ma cmq ci puo stare..pero' da un sito dove eravamo in tanti ci si conosceva ed era frequentato ora ci trovaimo ad averne 3..sinceramente sono iscritto e ho visitato snowboardclubcalòabria e anche catanzarosnowroiders ma non hanno i mex che aveva questo sito..l ultimo va avanti per cece e l 80 % sono suoi i mex l altro bho nn lo visito da tempo..invece dui far 3 siti per 2 pe4sone non si poteva lasciare uno??alla fine ognuno fa cio' che vuole ma cosi facendo avimu sciollatu unu e l atri..fin quando potro accedere a questo sito preferiro' scrivere su questo..
____________ forum manual 153 09
flux super emblem
DC phantom
grande..ho veramente piacere a leggere queste cose..il fatto è che cmq il sito nn ha funzionato..tutto quest inverno c ho provato ma se dovete lasciarlo cosi perche non lo chiudete del tutto??
alla fine il discorso webcam la trovavi o cmq io ho i numeri di amici di noleggi che è l unica cosa attendibile che le web mica ti dicono se ci son problemi e se è chiusa ma cmq ci puo stare..pero' da un sito dove eravamo in tanti ci si conosceva ed era frequentato ora ci trovaimo ad averne 3..sinceramente sono iscritto e ho visitato snowboardclubcalòabria e anche catanzarosnowroiders ma non hanno i mex che aveva questo sito..l ultimo va avanti per cece e l 80 % sono suoi i mex l altro bho nn lo visito da tempo..invece dui far 3 siti per 2 pe4sone non si poteva lasciare uno??alla fine ognuno fa cio' che vuole ma cosi facendo avimu sciollatu unu e l atri..fin quando potro accedere a questo sito preferiro' scrivere su questo..
flux super emblem
DC phantom
flux super emblem
DC phantom
Stato: Offline
Inviato: Mar Mag 04, 2010 9:23 am Oggetto:
Ragazzi, avete pienamente ragione, il sito al momento fa schifo, non c'è nessuno di noi che se ne occupa per una serie di motivi tra cui lavoro impegni e allontanamenti.. Noi l'anno scorso avevamo un accordo con l'arrsa per fare un park a camigliatello e pensavamo di mettere mano al sito nel momento in cui si realizzzava questa cosa che spero si realizzi l'anno prossimo! In ogni caso metteremo mano al sito, cercando di riportarlo insieme a voi al suo vecchio splendore.. Era bello vedere sempre tantissime persone che discutevano..! Grazie cmq a voi irriducibili!
Buona estate e speriamo in un inverno 10/11 estremamente nevoso!
effettivamente siete stati i primi e sarebbe un pekkato...........ma sinceramente pensavo(e nn sono solo io a pensarlo)ke eravate migrati in massa su snowboardclubcalabria!!!c'erano molti dei vs nik e molti dei vs sponsor......nn abbandonate il sito e soprattutto l'affiatamento ke c'era fra di voi........a presto.....c si legge
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum