Stato: Offline
Inviato: Lun Gen 25, 2010 9:41 pm Oggetto: principiantissimo
salve a tutti...per la mia vergogna vengo a sapere da poco che esiste uno snow park in sila (a 3 quarti d'ora da casa mia)!!no comment...
Passiamo a me: sono un principiante dello snowboard (ma proprio principiante..) e volevo sapere se nello snowpark c'è un pò di spazio tranquillo per gente come me (senza discese troppo ripide)...magari senza il bisogno di prendere il skilfit....
Inoltre se devo pagare il biglietto di ingresso per tutta la pista (15-18 euro a come vedo dagli altri post), oppure è a parte per lo snowpark...
Infine se lì vicino c'è qualcuno che affitta l'attrezzatura e (se possibile) i costi di questa...visto che alcuni amici vorrebbero venire con me, ma non hanno nulla di nulla...!!
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
ciao a tutti!!!
ce almeno un nolo in ogni localita
il mio consiglio è prima di tutto di imparar a condurre bene bene bene bene e poi iniziar a parlare di snowpark..e soprattutto mi sembra che il park a plumbo non ce piu anche se l altro gg c erano alcune cose non messe apposto! lascia perder per il momento salti e robe varie che rischi solo di farti male!!!!!!!!!!!!!!
____________ forum manual 153 09
flux super emblem
DC phantom
Stato: Offline
Inviato: Mar Gen 26, 2010 7:33 pm Oggetto:
eh ma io infatti vorrei trovare un posto per cominciare ad imparare e pensavo che nello snow park ci fosse qualche spazietto dedicato ai principianti (senza salti e cose varie)..
si chiama snow park appunto che è un park per lo snow con salti rnghiere da slidare e k èiu ne ha èiu ne metta..vai al campetto scuola se non vuoi farti la pista ma il mio consiglio è di farti la pista..piu è lunga e piu impari anche perche come cadi capisci l errore e hai subito modo di correg invece quando è corta come poi risali hai dimenticato come risolvere l errore fatto!
____________ forum manual 153 09
flux super emblem
DC phantom
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum