Stato: Offline
Inviato: Sab Dic 19, 2009 10:12 am Oggetto: Situazione Impianti
Brutte notizie in vista lorica e camigliatello stamattina non hanno voglia di rispondere al telefono anche se li stà nevicando, mentre palumbo l'apertura degli impianti è prevista per giorno 23 dicembre e non prima, kiunque abbia notizie su lorica o camigliatello o altre stazioni aperte lo segnali...
Grazie
ho chiamato al rifugio di lorica e al momento c'è un piccola bufera di neve e pioggia. la cestellovia è aperta ma il tempo è brutto. se cambia il tempo nel senso che nevica stanotte sono pronti per preparare le piste per domani.mi hanno suggerito di chiamare domani mattina.
aspetto anche io news da voi.la neve a monte ci dovrebbe essere visto cha a camigliatello il nivometro segna 46 cm. a montescuro 0°C e nevischio. in effetti le temperature sono un pò salite rispetto a ieri pomeriggio.
Stato: Offline
Inviato: Sab Dic 19, 2009 11:22 am Oggetto:
ragazzi mettiamoci l'animai in pace purtroppo abbiamo un sistema di merda domani sono tutti kiusi anche lorica dicono ke no si puà sciare perchè metà pista è rovinata dalla pioggia di stanotte.....mha che priam dicono che nevica poi che piove che aprono poi che non aprono booo nn si capisce na mazza.....
ci simo divertiti ugualmente alla base degli impianti a far qualche saltino e a dar 2 dritte a un principiante che è venuto con me..dicono che da domani potrebbe aprire..qst x quanto riguarda lorica..camigliatello non so
____________ forum manual 153 09
flux super emblem
DC phantom
Inviato: Dom Gen 10, 2010 7:08 pm Oggetto: a domenica 10 gennaio
Confermo l'aperturadegli impianti di Lorica stamattina, purtroppo piste non perfttamente battute o quasi per niente.Si può fare anche il rientro.
Sembra che abbia aperto anche Camigliatello.
Palumbo non credo abbia aperto visto che al telefono dicevano che sarebbeo stati pronti per domani visto che la neve è arrivata di notte.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum